Gossip. Jennifer Lopez compie 46 anni. Festa di compleanno con completo super sexy con Casper Smart

Los Angeles,28 luglio 2015 – E’ sempre più bella man mano passano gli anni. Sexy in un abito che certamente non nasconde le sue curve notevoli, Jennifer Lopez, conosciuta anche col soprannome di J.Lo, cantautrice, attrice, ballerina, modella, produttrice discografica, televisiva, cinematografica, stilista, imprenditrice, produttrice e chi più ne ha più ne metta ha festeggiato le sue 46 primavere con un party negli Hamptons.

[easy_ad_inject_1] La Lopez, madre di due gemellini, Maximilian David e Emme Maribel, avuti con l’ex marito Marc Anthony nel 2008, si è presentata al party mano nella mano con Casper Smart, di 18 più giovane, ufficialmente suo ex ragazzo ma a quanto si vede nelle foto tutto fa pensare che siano tornati insieme.

Con un tubino nero trasparente pieno di scollature mozzafiato, Jennifer ha dimostrato che i suoi 46 anni non sembra per niente sentirli.

Ritorno di fiamma con Casper Smart? J-Lo non conferma. – Evasiva la risposta dell’attrice: “Per sentirmi completa, credevo di avere bisogno dell’approvazione di un compagno, che doveva esser sempre presente. Ora è il momento di stare bene con me stessa”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *