Gossip. Kasia Smutniak in una sensuale trasparenza alla prima di “Perfetti sconosciuti”

Roma, 3 febbraio 2016 – Kasia Smutniak ha rubato a tutti la scena alla serata della prima del film “Perfetti sconosciuti” di Paolo Genovese, indossando un elegante abito nero dalle sensuali trasparenze che mettevano ben in evidenza le sue forme a dir poco perfette.

Sul red carpet della prima del film Kasia Smutniak ha saputo rendersi elegante e sexy al tempo stesso con un completo nero a tratti trasparente, mostrandosi in tutta la sua bellezza.

Katarzyna Anna Smutniak, conosciuta come Kasia Smutniak, modella e attrice polacca che vive e lavora in Italia, è uno dei protagonisti, insieme a Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Alba Rohrwacher, Edoardo Leo, Giuseppe Battiston, dell’ultimo capolavoro cinematografico di Paolo Genovese. Il ruolo interpretato da Kasia Smutniak è quello di una psicologa.

Un film in cui si chiede di mettere a nudo la propria vita a partire dal lasciare a vista sul tavolo il proprio cellulare rendendo pubbliche, almeno per una sera, email, messaggi chat, sms che solitamente rimangono privati.

“Perfetti sconosciuti” sarà al cinema dal prossimo 11 febbraio. Un film commedia che si trasformeerà man mano in un confronto drammatico tra le coppie ssedute intorno ad un tavolo. Il film è stato girato tutto in un interno, una casa del quartiere romano dei Parioli. Ne verranno fuori debolezze, frustrazioni, tradimenti e imbarazzi.

“Il titolo non è casuale, con Perfetti sconosciuti si vuole raccontare come, a volte, le persone che ci stanno vicine non le conosciamo fino in fondo e come, a volte, basterebbe sbirciare in un cellulare per riuscire a tirare fuori cose non si vogliono o non si possono dire, aspetti inediti delle persone”

ha commentato il regista Paolo Genovese.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *