Gossip. Kledi Kadiu è diventato papà: è nata la piccola Lea

Roma, 12 gennaio 2016 – Kledi Kadiu è diventato papà. La sua compagna Charlotte Lazzari ha dato alla luce la piccola Lea. Ne ha dato notizia il ballerino di Amici che ha postato sui social la foto della famiglia al completo, ringraziando tutti per gli auguri ricevuti.

La notizia della gravidanza era stata annunciata l’estate scorsa proprio da Kledi, che in un’intervista comunicava che presto sarebbe diventato padre.

“Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare”

ha detto Kledi, diventato papà all’età di 41 anni.

La sua compagna, Charlotte, una ballerina di origine francese, ha 23 anni e i due stanno vivendo una bellissima storia d’amore da poco meno di un anno che li ha condotti fino alla gioia della nascita della loro prima bambina.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *