Gossip. Matrimonio reale tra Carlo Filippo di Svezia e la modella Sofia Helqvist

Stoccolma, 13 giugno 2015 – Il principe Carlo Filippo di Svezia e l’ex modella Sofia Helqvist sono convolati a liete nozze. A Stoccolma si è celebrato quello che è stato definito il matrimonio dell’anno.

[easy_ad_inject_1] Carlo Filippo è il terzo in linea di successione della corona svedese ed è anche l’ultimo dei figli del re Carlo Gustavo XVI a convolare a nozze.

Il lieto “sì” è stato dato nella Cappella del Palazzo Reale della capitale svedese. In apertura della cerimonia 21 salve di cannone e il saluto delle forze armate come si conviene ad un principe.

Molti gli invitati vip e soprattutto le teste coronate: presenti al matrimonio reale le regine di Belgio, Danimarca, Paesi Bassi e Norvegia, il principe Edoardo e la principessa Takamado dal Giappone.

Dopo la celebrazione la coppia reale si è concessa al popolo sfilando in carrozza nel centro della capitale. Come ogni matrimonio che si rispetti concludono le liete nozze la cena di gala e le danze a corte.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *