Gossip. Megan Fox e Brian Austin Green si lasciano dopo 11 anni di amore

Los Angeles, 21 agosto 2015 – Fine della storia d’amore e del matrimonio dopo 11 anni appassionati tra l’attrice e modella statiunitense Megan Fox, 29 anni, e Brian Austin Green, attore 42enne, reso celebre dal ruolo di David Silver nel telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210.

[easy_ad_inject_1]La separazione tra i due sarebbe avvenuta ben sei mesi fa ma la notizia sta facendo il giro del mondo soltanto ora. L’ultimo scatto dei paparazzi che li ha ritratti insieme risale allo scorso 9 giugno a Beverly Hills, in compagnia dei bambini ma c’è chi ha notato che quando è stata paparazzata a Los Angeles a luglio e agosto, Megan Fox non indossava la fede nuziale.

Il motivo della separazione non è dato saperlo ma c’è chi scommette che c’entrino i tanti impegni di Megan Fox che l’ha tenuta troppo concentrata sul lavoro e meno sul Brian e la famiglia. Intanto si apprende che la loro casa sia stata messa in vendita.
Si tratta dell’ennesima separazione ad Holliwood dopo la clamorosa fine dell’amore tra Ben Affleck e Jennifer Garner.

Brian e Megan si erano sposati nel 2010 al Four Seasons Resort di Kailua-Kona, Hawaii, a 24 giorni dal fidanzamento ufficiale e dopo cinque anni che stavano insieme. La coppia ha due figli: Noah, 3 anni, e Bodhi, 1 anno e mezzo.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *