Gossip. One Direction: Zayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati

Los Angeles, California (USA), 5 agosto 2015 – Zayn Malik, ex cantante dei One Direction, oltre ad aver lasciato la band con cui è arrivato al successo sin dai tempi di X-Factor, avrebbe lasciato anche la fidanzata Perrie Edwards con la quale stava insieme da due anni e che prometteva di essere sua futura sposa.

[easy_ad_inject_1]Lo ha confermato alle agenzie un portavoce di Malik che intanto si è dato alla carriera da solista, ma non offre altri particolari sul motivo della separazione tra i due fidanzatini.

Zayn Perrie Edwards, cantante delle Little Mix, stavano insieme dal 2013 e non è stato rosa e fiori e anche il produttore Simon Cowell non aveva reso vita facile alla coppia vietando Zayan Malik di seguire la sua bella in tour per non distrarla dalle performances.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *