Gossip. Pamela Petrarolo, ex di “Non è la Rai” presenta su Facebook la sua secondogenita. “E’ nata la mia Angelica”

Roma, 28 luglio 2015 – E’ nata la secondogenita di Pamela Petrarolo, ex teen ager di “Non è la Rai” e, come oramai di usanza consolidata, la presentazione da parte della mamma è avvenuta direttamente su Facebook.

[easy_ad_inject_1] “E’ nata la mia Angelica un bacio e un abbraccio a tutti voi che in questi nove mesi mi avete regalato immenso Amore” ha commentato Pamela su Facebook a margine delle foto della piccola nel letto dell’ospedale insieme a mamma Pamela, papà Gianluca e alla sorella dodicenne Alice.

Auguri a Pamela sono arrivati da tanti fan e anche da Barbara d’Urso, che su Instagram ha pubblicato la foto della nuova arrivata abbracciata alla mamma: “È nata Angelica!! Auguri a mamma Pamela Petrarolo!! È bellissima!”

Pamela è stata ultimamente ospite della trasmissione di Barbara d’Urso, “Pomeriggio Cinque”, dove ha raccontato delle difficoltà incontrate per rimanere nuovamente incinta, a causa di un problema alla tiroide.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *