Gossip. Alessia Messina e Amedeo Andreozzi di Temptation Island si sono lasciati

Palermo, 6 agosto 2015 – E’ finita la storia d’amore tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, concorrenti di “Temptation Island”, il reality show prodotto da Maria De Filippi.
I due ragazzi si sono ufficialmente lasciati e a darne pubblico annuncio è una nota dello staff pubblicato sulla pagina Facebook di Alessia dove si legge che:

[easy_ad_inject_1]

“A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni.
Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata. #‎Staff‬.”

Ufficiosamente però gli esperti di gossip avevano già capito tutto e non sono certo passati inosservati i sintomi della fine della storia d’amore mostrati con le vacanze fatte separatamente e l’assenza di coccole pubbliche dai social network.

Quale è il motivo della fine di questa storia d’amore nata con la benedizione di Maria de Filippi durante l’ultima edizione di “Uomini e Donne” non è dato saperlo e non vogliamo certo riportare su queste pagine bianche scritte con caratteri digitali alcuna inutile malelingua, certi che sia il rispetto della loro decisione la migliore scelta anche per chi scrive.

Inoltre storia che finisce storia che incomincia e siamo certi che in men che non si dica pagine di gossip riempiranno di foto e di lunghe interviste le nuove reciproche fiamme di Alessia e Amedeo.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *