Gossip. Tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi nulla di serio. Parola dell’ex moglie Fabrizia Ieluzzi

[easy_ad_inject_1] Roma, 12 agosto 2015 – Il leader della Lega, Matteo Salvini, riempie suo malgrado le pagine di gossip di questo agosto ed in particolare la storia con Elisa Isoardi serebbe “nulla di serio”.

A dirlo è l’ex moglie di Salvini, Fabrizia Ieluzzi, che ha affidato il suo giudizio in una intervista al settimanale Vanity Fair. “Teo è un po’ ingenuo… Quando arrivi in alto, devi tenere gli occhi aperti perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo, o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un pò ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia (Elisa Isoardi, ndr), non ne ho idea, ma di certo non è una storia.

Poi la Ieluzzi, madre del primo figlio di Salvini, passa al racconto della sua storia con Salvini, un matrimonio celebrato nel 2003, quando lei era una giornalista radiofonica con la passione per la politica e per Forza Italia, e lui consigliere comunale milanese.

Dopo appena due anni il rapporto si rompe e Salvini ha una relazione con la sua compagna storica Giulia Martinelli, madre della secondogenita, relazione questa finita proprio per il flirt con Elisa Isoardi: “Da ex moglie, quindi vale doppio, posso testimoniare che Matteo e Giulia sono due anime gemelle, le metà della stessa mela. Lei è una militante della Lega, sono cresciuti insieme; anzi, posso dire che lui l’amava da quando erano pistolini, c’era anche prima di me. Lei è nel suo cuore, non la levi nemmeno con lo scalpello. Io sono pronta a scommettere che torneranno insieme. Una cosa del genere, nell’economia di una vita insieme,si supera”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *