Gossip. Tutti i baby vip in arrivo nel 2016. Gravidanze in corso

Milano, 18 dicembre 2015 – Tante sono gravidanze in corso che porteranno nel 2016 altrettanti baby vip tanto attesi da pubblico e soprattutto paparazzi.

[easy_ad_inject_1] Tra tutte spunta la conduttrice Ilaria D’Amico, la cui gravidanza è quasi al termine. Gran segreto sul sesso del figlio avuto con il portiere della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio. Per la D’amico si tratta del secondo figlio dopo Pietro, 5 anni, avuto dall’ex compagno Rocco Attisani, e per Gigi il terzo, dopo David Lee, di 8 anni, e Louis Thomas, di 6, avuti dalla ex moglie Alena Seredova.

Tra i più attesi anche il nuovo figlio, il terzo, della coppia Ilary Blasi e Francesco Totti: dopo Christian e Chanel, a marzo si attende l’arrivo del bebé del quale non si conosce ancora il sesso. Sono già alte le scommesse su quale nome Ilary e il Pupone metteranno al terzogenito.

Aspetta un figlio anche Francesca Chillemi, ex Miss Italia, dal figlio del patron del marchio Diesel, Stefano Rosso. L’arrivo del piccolo è atteso per febbraio.

In dolce attesa anche Elena Santarelli che ha annunciato ai suoi fan di essere in attesa di una femminuccia dal marito Bernardo Corradi. La piccola dovrebbe nascere a marzo.

Kledi Kadiu ex ballerino di “Amici” di Maria De Filippi sarà papà a gennaio. La sua compagna Charlotte Lazzari, 23 anni, aspetta una femminuccia come confermato da Kledi sui social: “Charlotte mi ha fatto il regalo più bello del mondo. Sono stra-feliceeee”.

Diventa papà per la terza volta anche Dj Francesco, al secolo Francesco Facchinetti. La sua compagna Wilma Fassol è in attesa del loro secondo figlio. L’annuncio su Facebook: “Una nuova vita è un regalo meraviglioso…”. Per Dj Francesco si tratta del secondo figlio dopo Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, e Leone, avuto dalla stessa Wilma.

Claudia Pandolfi aspetta un figlio dal compagno, il produttore Marco De Angelis con cui convive da quasi due anni. Per l’attrice si tratta del secondo figlio dopo Gabriele,8 anni, nato dalla precedente unione con il cantante Roberto Angelini.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *