Gossip. Vip in Costa Smeralda: Leonardo Di Caprio, Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas paparazzati

Porto Cervo, 27 luglio 2015 – La Costa Smeralda si riempie di Vip e come ogni anno i paparazzi sono pronti a riempire pagine di gossip.

[easy_ad_inject_1]Tra i più paparazzati c’è la bella attrice di Holliwood, Catherine Zeta-Jones, accompagnata dal marito, l’attore Michael Douglas. Ma in serata ha fatto scalpore il blitz improvviso di Leonardo Di Caprio con tanto di barba incolta e cappellino in testa, in vacanza anche lui in Sardegna e ospite, tanto per cambiare, del “Billionaire” di Flavio Briatore con tanto di cena del privé e poi festa fino all’alba.

Solo qualche giorno fa si parlava della presenza di Mariah Carey a bordo di uno yacht, che a inizio stagione ha fatto una sua breve comparsa. L’estate è ancora lunga e Porto Cervo e la bellissima Costa Smeralda promettono ancora sorprese di attori e artisti dello showbiz.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *