You are here
Home > Spettacoli > Grande Fratello 14, al via il 24 settembre. Alessia Marcuzzi: tante le novità tra le coppie concorrenti

Grande Fratello 14, al via il 24 settembre. Alessia Marcuzzi: tante le novità tra le coppie concorrenti

Fallback Image

Roma, 23 settembre 2015 – Al via il 24 settembre su Canale 5, in prima serata, la 14esima edizione del reality “Grande Fratello” condotto da Alessia Marcuzzi che, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha annunciato grandi novità per l’edizione di quest’anno, in particolare tra le coppie concorrenti. Con lei c’erano anche gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, oltre al direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

[easy_ad_inject_1]Saranno 16 i concorrenti in gara per il Grande Fratello 14, otto donne e otto uomini tra i 22 e 41 anni che si contenderanno il premio finale di 250 mila euro, convivendo per tre mesi nella Casa sotto l’occhio vigile delle telecamere.

La grande novità di questa edizione è che nella casa non si entrerà da soli ma in coppia o in terzetto. Per chi si è presentato da solo e non già accoppiato ai provini, ci ha pensato direttamente il Grande Fratello a trovargli il compagno o la compagna di gioco.

La porta del Grande Fratello a Cinecittà si aprirà ufficialmente la sera del 24 settembre su Canale 5 alle 21.10 ma per Mary, la prima concorrente ufficiale, e altri tre aspiranti concorrenti, Roberto, Salvatore e Kevin, l’avventura è già iniziata ieri quando sono saliti a bordo della Casa Galleggiante ormeggiata sul Tevere dove dovranno convivere fino a giovedì sera.

“Non vedo l’ora di cominciare. Quest’anno ci saranno grosse novità ma come al solito quella più importante saranno proprio i concorrenti che avranno storie pazzesche da raccontare. C’è tanta di quella vita che, ve ne accorgerete, il divano di casa finirà per spaccarsi. Il Grande Fratello è un programma attuale che ha al suo interno un mondo di sfaccettature. Ci sono storie forti e molto emozionanti, di un’attualità pazzesca”

ha dichiarato Alessia Marcuzzi.

[easy_ad_inject_2]
Mena Cirillo
Appassionata di divulgazione dal 2001 al 2009 ho collaborato con la testata giornalistica Salus.it e dal 2009 al 2011 con Italia News. Per contattarmi: notizie@notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top