You are here
Home > Esteri > Grecia. Scontro tra motoscafo e barca di turisti, 4 morti e 4 feriti

Grecia. Scontro tra motoscafo e barca di turisti, 4 morti e 4 feriti

grecia

Aggiornamento: E’ salito a quattro morti e quattro feriti il bilancio dello scontro avvenuto in Grecia tra un motoscafo e un’imbarcazione turistica. Una delle vittime è un bambino di 9 anni.

Scontro tra motoscafo e imbarcazione turistica a Egina – Quattro persone sono morte ed almeno altre quattro sono rimaste ferite in seguito allo scontro tra un motoscafo e un’imbarcazione con turisti a bordo.

L’incidente è avvenuto in Grecia davanti alla costa dell’isola di Egina, vicino ad Atene.

A rendere nota la notizia è stata la Guardia Costiera ellenica.

Sulla barca diretta da Aegina verso l’isolotto di Moni viaggiavano 15-20 turisti. Diverse imbarcazioni private vicine hanno aiutato nelle operazioni di salvataggio di sopravvissuti in acqua.

Non é chiaro ancora quante persone fossero a bordo del motoscafo.

I soccoritori stanno battendo la zona in cerca di sopravvissuti. La guardia costiera ha tratto in salvo in totale 21 persone. Il sindaco di Egina ha parlato di possibili dispersi.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top