Grecia. Scontro tra motoscafo e barca di turisti, 4 morti e 4 feriti

grecia

Aggiornamento: E’ salito a quattro morti e quattro feriti il bilancio dello scontro avvenuto in Grecia tra un motoscafo e un’imbarcazione turistica. Una delle vittime è un bambino di 9 anni.

Scontro tra motoscafo e imbarcazione turistica a Egina – Quattro persone sono morte ed almeno altre quattro sono rimaste ferite in seguito allo scontro tra un motoscafo e un’imbarcazione con turisti a bordo.

L’incidente è avvenuto in Grecia davanti alla costa dell’isola di Egina, vicino ad Atene.

A rendere nota la notizia è stata la Guardia Costiera ellenica.

Sulla barca diretta da Aegina verso l’isolotto di Moni viaggiavano 15-20 turisti. Diverse imbarcazioni private vicine hanno aiutato nelle operazioni di salvataggio di sopravvissuti in acqua.

Non é chiaro ancora quante persone fossero a bordo del motoscafo.

I soccoritori stanno battendo la zona in cerca di sopravvissuti. La guardia costiera ha tratto in salvo in totale 21 persone. Il sindaco di Egina ha parlato di possibili dispersi.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *