You are here
Home > Società > Grey’s Anatomy. Dopo Derek muore anche Meredith? I timori dei fan sul web

Grey’s Anatomy. Dopo Derek muore anche Meredith? I timori dei fan sul web

Fallback Image

Los Angeles, 4 agosto 2015 – Paura per i fan del web per le ultime notizie sulla celebre serie tv Grey’s Anatomy, il medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle interpretato dall’attrice Ellen Pompeo.

[easy_ad_inject_1]I fan non potrebbero sopportare la morte della protagonista il cui nome è lo stesso della serie e che senza di lei non si potrebbe nemmeno immaginare. Sarebbe come far morire il dottor Spock in Star Trek e non a caso gli sceneggiatori della serie spaziale ci hanno anche provato più volte a farlo salvo poi resuscitarlo in vari modi.

Sarà anche questo il caso? Le voci di una morte di Meredith sono insistenti e i fan non potrebberla reggere soprattutto dopo il dolore per la notizia della perdita di un altro medico, Derek Shepard. Ellen Pompeo non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto a differenza dei suoi colleghi che hanno già apposto le loro firme per altri tre anni. Meredith morirà per l’Alzehimer come la madre portando uno stillicidio di dolore puntata dopo puntata o sarà una morte veloce, rapida?

Inoltre gli sceneggiatori potrebbero aver pensato ad una morte salvo poi “resuscitarla” in qualche modo come spesso accade quando le serie tv perdono ascolti e hanno bisogno di far salire tensione e interesse. Per ora sono solo voci e per sapere cosa i produttori di Grey’s Anatomy decideranno di fare non resta che attendere.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top