Grillo, Di Maio, Berlusconi e il “fallimento” di Renzi. M5S e Forza Italia si candidano al governo

Luigi Di Maio

Il Movimento 5 Stelle ancora è lontano dal poter essere considerato travolto dal caos della Capitale. Beppe Grillo e Luigi Di Maio analizzano la situazione in corso e guardano soprattutto avanti, al futuro governo che vorrebbero sia guidato da un esponente grillino.

Luigi Di Maio, a Nettuno con Grillo ha ammesso di aver sottovalutato la mail che lo informava dell’indagine sull’assessore di Roma, Muraro e a Formigine (Modena), parla del suo futuro. “Io porto avanti il M5S nelle piazze e spero di portare questo movimento insieme a tutti gli altri al governo dell’Italia”. Poi attacca:”E’ stata usata Roma come manganello contro il M5S, si è usata la questione della mail per affossare me e il M5S. Non ci riusciranno”.

Beppe Grillo dal canto suo torna a scagliarsi contro i media e sul suo blog in un post intitolato “Più licenziamenti meno assunzioni #RenziFail”. spiega: “L’accanimento mediatico di giornali e telegiornali di regime contro il MoVimento 5 Stelle serve a coprire i dati economici che mostrano un Paese che va a rotoli”.
“La ripresa non esiste e non è mai esistita, la crescita è zero nonostante gli annunci dei bugiardi di governo”. Sul referendum costituzionale: “Renzi si preoccupa di salvare la poltrona”, ma la riforma “sarà bocciata” dagli italiani.

A Grillo sullo Stato dell’economia fa eco Berlusconi che in un messaggio alla convention a Fiuggi organizzata da Tajani dice: “Siamo qui e continuiamo a combattere per dare una speranza agli italiani. Una speranza che può venire solo da noi di fronte al palese fallimento di Renzi, impietosamente certificato dagli indici Istat che dimostrano che la ripresa solo in Italia non è mai partita”.
Poi sulla riforma costituzionale in vista del referendum: è “pericolosa”, si voti No. E sul M5S dopo le vicende romane: “Non è un’alternativa” di governo.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *