You are here
Home > Esteri > Honduras. Pedofilo cambia sesso ma viene arrestato lo stesso.

Honduras. Pedofilo cambia sesso ma viene arrestato lo stesso.

pedofilia

Tegucigalpa (Honduras), 19 aprile 2015 – Un pedofilo ha cambiato sesso ed era scappato in Messico per sfuggire alla prigione e non farsi riconoscere. L’uomo era infatti ricercato per atti di pedofilia sul figlio della sua compagna, ma nonostante il cambio di sesso è stato riconosciuto e arrestato.

[easy_ad_inject_1] E’ accaduto in Honduras dove l’uomo, Josè Lucas Majano Mejia, 24 anni, è stato condannato nel 2012 dal tribunale di San Pedro Sula, seconda città del Paese, a 240 chilometri a nord della capitale Tegucigalpa, per stupro aggravato su un bambino di otto anni, figlio di sua moglie.

Dopo la condanna l’uomo era fuggito in Messico dove ha effettuato l’operazione che gli ha permesso di cambiare sesso.

La mamma della vittima, nel notare una donna strana dalla sua ex suocera e facendo ricerche sui social network ha riconosciuto il suo ex marito e lo ha denunciato.
L’uomo è stato arrestato e rischia ora una condanna da 45 a 60 anni di carcere.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top