Honor 7 arriva in Europa. Lo smartphone di Huawei farà la differenza

Roma, 1 settembre 2015 – Honor 7, l’atteso smartphone di Huawei, ha fatto il suo ingresso ufficiale sul mercato europeo e, dopo il successo della versione 6 Plus, sembra avere tutte le carte in regola per contrastare i suoi diretti concorrenti. Gli esperti del settore lo definiscono come uno degli smartphone Android certamente più completi e avanzati disponibili ad oggi sul mercato.

[easy_ad_inject_1]Honor 7 è prestante, funzionale, ha un design elegante e soprattutto è economico, è infatti in vendita ad un prezzo promozionale di 299 euro sulla nuova piattaforma di vendita di Huawei (vMall.eu). In Cina è stato lanciato il mese scorso e ha ricevuto una risposta fenomenale, ad oggi infatti sono stati venduti oltre 1 milione e mezzo di smartphone Honor 7.

Lo smartphone di Huawei ha una struttura elegante in lega di alluminio, il software è Android 5.0, che garantisce una rapidità di prestazioni, il display da 5,2 pollici ha una risoluzione 1920×1080 pixel. Altra caratteristiche non trascurabile di Honor 7 è il lettore di impronte digitali posizionato proprio sotto la fotocamera posteriore. Quest’ultima è da ben 20 mega pixel, con la fase di rilevamento di messa a fuoco automatica, apertura F2.0 e l’obiettivo di zaffiro antigraffio.

Insomma, la Huawei ha immesso sul mercato uno smartphone con caratteristiche che faranno rabbrividire i suoi concorrenti, in particolare per l’economicità associatà al design e alla funzionalità. Il tutto in appena 157 grammi di peso.

La batteria si ricarica completamente in un’ora e venticinque minuti. La funzionalità SmartPower 3.0 può far risparmiare fino al 30% la durata della batteria mediante la sospensione di applicazioni che non sono in uso.

Interessante anche il sistema che evita il surriscaldamento della batteria, grazie all’installazione di una nuova scheda elettronica.

Ci sono inoltre due varianti disponibili, con 2GB di memoria associate a 16 GB di spazio e 3GB di memoria con uno spazio di 32 GB.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *