Il Miracolo del Bataclan. Laura Croix si sveglia dal coma. Daily Mail: “Eagles of Death Metal obiettivo”

Parigi, 28 dicembre 2015 – Laura Croix, 31 anni, passione per la musica, è tornata alla vita dopo il coma in seguito all’attentato del commando terroristico che ha sparato al Bataclan il 13 novembre scorso.

Lei appassionata di musica e cantante del gruppo “The Trap”, quella maledetta sera era al Bataclan per ascoltare il gruppo “Eagles of Death Metal“.

Sei colpi sparati dai terroristi sono andati a segno nel suo corpo, al petto, all’addome. 89 persone senza vita per terra. Il suo nome tra quello degli oltre 350 feriti di quella tragica sera. La corsa disperata in ospedale ed oltre 11 interventi chirurgici. Poi il coma. La sua situazione è apparsa grave.

Le sue prime parole al risveglio sono state per sapere cosa era successo. “So che molte persone sono morte” ha riferito Sébastien Croix, padre di Laura che con la madre Danielle le è sempre stato accanto – “fa degli incubi terribili, sa che molte persone sono rimaste uccise“.

La madre ha raccontato alla stampa francese “Mi ha chiesto se stavo bene e dove fosse suo padre“.

Su Facebook sulla pagina del gruppo The Trap si legge: “Laura è ancora in terapia intensiva, ma ha iniziato a parlare. È stanca e ha bisogno di molto riposo. Siete stati numerosi a chiederci come aiutarla. Al di là delle spese che sosterrà lo Stato, ci saranno da pagare protesi e trattamenti vari. Quando sapremo come utilizzare i fondi, avvieremo una raccolta sulla pagina del gruppo. Grazie per il vostro sostegno“.

Ora Laura dovrà iniziare una lunga riabilitazione che secondo i medici durerà almeno un anno ma le si apre una nuova vita davanti.

Daily Mail: Eagles of Death Metal obiettivo dei terroristi – Secondo i giornale inglese Daily Mail il vero obiettivo della strage del 13 novembre scorso al Bataclan di Parigi potrebbe essere stato il cantante e leader della band americana Eagles of Death Metal, il cristiano praticante Jesse Hughes.

Dove sono gli Yankee? Dov’è il cantante?” avrebbero gridato, secondo testimonianze, alcuni attentatori.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *