You are here
Home > Video > Il segreto dei suoi occhi: Julia Roberts e Nicole Kidman insieme in un thriller drammatico. Il Trailer

Il segreto dei suoi occhi: Julia Roberts e Nicole Kidman insieme in un thriller drammatico. Il Trailer

Fallback Image

Los Angeles (California), 11 novembre 2015 – Due delle più grandi star di Hollywood, Nicole Kidman e Julia Roberts insieme a Chiwetel Ejiofor, sono le protagoniste di un film thriller drammatico tra voglia di vendetta privata e ostacoli nell’assicurare i colpevoli alla giustizia, diretto da Billy Ray: “Il segreto dei suoi occhi” (The Secret in Their Eyes).

Il film è un remake dell’omonimo capolavoro argentino di Juan José Campanella che vinse l’Oscar nel 2010 come miglior film straniero.

Nel cast Julia Roberts (Jess) e Chiwetel Ejiofor (Ray) in qualità di partner detective dell’FBI, e Nicole Kidman (Claire) come loro supervisore, nei panni del procuratore distrettuale, la cui vita viene sconvolta quando la figlia adolescente di Jess viene trovata assassinata, apparentemente senza motivo.

Nonostante siano passati 12 anni dall’omicidio, l’incapacità di non essere riusciti ad assicurare il colpevole alla giustizia tormenta ancora l’ex agente dell’FBI, Ray, finché non trova un nuovo indizio che può rivelarsi fondamentale per catturare l’assassino e dare alla sua collega detective un po’ di pace. Ma più Ray si avvicinerà alla soluzione del caso più la verità che emergerà sarà scioccante.

In questo film sarà davvero sorprendente vedere Julia Roberts, spesso relegata a commedie romantiche o altri ruoli che si basano sul suo carisma, interpretare un ruolo drammatico e così oscuro.

“Questo film è diverso dall’originale. Lì ruolo di Julia era di un uomo e non c’era neanche la storia d’amore interrazziale. Da tempo volevo lavorare con Julia. E poi l’idea che io e Chiwetel Ejiofor avremmo avuto una storia d’amore era irresistibile!”

spiega Nicole Kidman.

Il film “Il segreto dei suoi occhi” sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire da domani, giovedì 12 novembre.

Ecco il trailer ufficiale del film.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top