Il Volo. Il singolo “L’amore si muove” anticipa l’album in uscita a settembre

Milano, 28 agosto 2015 – E’ uscito oggi in Radio il nuovo singolo “L’amore si muove” della band “Il Volo”, un primo assaggio del nuovo album internazionale in uscita mondiale il prossimo 25 settembre.

[easy_ad_inject_1]I ragazzi de Il Volo, al secolo Piero Barone (Agrigento, 24 giugno 1993), Ignazio Boschetto (Bologna, 4 ottobre 1994) e Gianluca Ginoble (Atri, 11 febbraio 1995), continuano, dunque, a puntare tutto sull’amore, un tema che fino ad oggi gli ha permesso di riscuotere un grandissimo successo in tutto il mondo.

Dopo Grande Amore, il brano che li ha consacrati vincitori del Festival della canzone italiana, i tre tenorini sono pronti ad affrontare una nuova sfida con il lancio di “L’amore si muove” che, come si legge sul loro sito ufficiale, è già disponibile su iTunes da oggi.

Il tutto mentre sono ancora impegnati nel loro tour estivo con le ultime due date a Malta, domani, e il 21 settembre all’Arena di Verona.

Nel 2016 già pronte alcune date del tour nei palasport con “Il Volo 2016 live nei Palasport”.
Ve ne anticipiano alcune: il 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggio di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale, il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *