Ilaria D’Amico torna a condurre “Sky calcio show” in abito giallo e pancione

Milano, 25 agosto 2015 – La gravidanza non ferma la giornalista Ilaria D’Amico, 41 anni, compagna del portiere della Juventus Gigi Buffon, che torna in televisione alla conduzione di “Sky calcio show” però con il pancione.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende la D’Amico condurrà la trasmissione fino al prossimo dicembre quando la pausa del campionato di serie A coinciderà con il suo ottavo mese di gravidanza. A quel punto dovrà dedicarsi unicamente alla sua gravidanza e dare alla luce un piccolo Buffon (o una femminuccia).

Per la sua sostituzione della D’Amico si fa il nome di Diletta Leotta, ex meteorina. Ovviamente la conduttrice continuerà a condurre fino a dicembre solo se la gravidanza proseguisse senza il minimo intoppo.

Intanto l’apparizione della D’Amico in televisione è stata apprezzata come sempre dai telespettatori che non hanno potuto fare a meno di notare lo stato interessante più o meno nascosto da un bellissimo quanto sgargiante abito giallo.
Al fianco della celebre conduttrice, nell’edizione di quest’anno ci sono Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *