Inaugurazione sede Forza Italia a Bari. Silvio Berlusconi: “Serve crociata di libertà”

Bari, 27 febbraio 2016 – Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente all’inaugurazione della sede di “Bari città metropolitana” di Forza Italia.
“I cittadini aspettano noi. Per le elezioni nazionali serve una crociata di libertà e democrazia” ha detto l’ex premier.

Serve “Un esercito di difensori del voto, di missionari della libertà” per combattere, porta a porta e programma alla mano, una nuova “crociata”. E riconquistare 26 milioni di sfiduciati. La rimonta di Forza Italia parte da Bari.

Le alleanze: “Il numero di elettori che non intende andare a votare è salito al 55 per cento, persone deluse e disgustate che, come dimostra il voto sulle unioni civili, fa come gli pare” rileva Berlusconi e dunque “Con Salvini e Meloni siamo d’accordo di portare al governo persone che hanno dimostrato nella loro vita e nel lavoro di essere capaci”.

Poi il Cavaliere ha sottolineato che ci sono 3 appuntamenti elettorali, le amministrative, il referendum sul Senato, “che Renzi perderà”, e poi le elezioni politiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *