Incendio a Marino (Roma). Morta donna di 58 anni

Marino (Roma), 30 novembre 2015 – Un vasto incendio è divampato in un appartamento al primo piano di una palazzina rurale a Marino in provincia di Roma in Via Vecchia di Grottaferrata, al civico 25.

[easy_ad_inject_1]Nell’incendio è morta una donna di 58 anni che abitava nell’appartamento. La causa della morte sarebbe per soffocamento.
Sul posto sono confluiti i carabinieri della locale stazione, del reparto radiomobile di Castelgandolfo e sei squadre dei Vigili del Fuoco impegnati a domare le fiamme.
Alcuni appartamenti vicini sono stati dichiarati inagibili.

Secondo quanto si apprende, il rogo si sarebbe sviluppato ieri sera intorno alle 23.
Gli inquirenti sono al lavoro per accertare le cause dell’incendio che potrebbe essere legato al cattivo funzionamento di una stufa per riscaldarsi dal gran freddo o ad un corto circuito dell’impianto elettrico.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *