Incendio a Roma. Rogo al primo piano di un palazzo in piazza Barberini

Roma, 21 aprile 2015 – Un incendio nel primo piano di un palazzo si è verificato stamattina a Roma intorno alle 8:30. A quanto si apprende, le fiamme sono divampate al primo piano di un palazzo in Piazza Barberini all’angolo con Via Veneto a pochi passi dalla stazione Barberini della Linea A della metropolitana capitolina, nel locale appartenente al bar ristorante situato al piano terra. Una colonna di fumo era ben visibile dai passanti.

[easy_ad_inject_1]Immediatamente sono stati chiamati i Vigili del Fuoco che in poco tempo hanno domato l’incendio.

Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato al pronto soccorso un dipendente del ristorante per sospetta intossicazione da fumo. Secondo i rilievi dei Vigili del Fuoco le fiamme sarebbero partite dalla canna fumaria del ristorante ma non avrebbero riportato danni al locale. Non si segnalano feriti.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia del commissariato Castro Pretorio. I Vigili del fuoco alla fine delle verifiche hanno rilasciato l’agibilità al locale.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *