Incendio a Vascigliano di Stroncone (Terni). Rogo in fabbrica di lavorazione plastica

Terni, 6 luglio 2015 – In incendio è divampato poco dopo la mezzanotte di oggi in una fabbrica di lavorazione di materie plastiche e isolanti, la CORES, situata nella zona industriale di Vascligliano frazione di Stroncone, comune di 4.932 abitanti della provincia di Terni.

[easy_ad_inject_1]Sul posto sono confluiti i vigili del fuoco di Terni e Amelia e rinforzi da Perugia che stanno domando le fiamme che minacciano anche un’area di rimessaggio dei camper adiacente.

A quanto si apprende alcuni camper sarebbero già stati danneggiati a causa del grande calore sprigionato dall’incendio. Molti i proprietari che hanno fatto in tempo a portare via i loro mezzi.
Poco distante dalla CORES c’è anche la ECORECUPERI. Il ricordo di molti va a 6 anni fa, quando il 2 luglio del 2009, un disastroso incendio distrusse quel deposito di rottami arrecando gravi danni alle aziende agricole, vitivinicole e zootecniche della zona.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *