Incendio Brasile: rogo al ristorante Terrazza Italia

San Paolo del Brasile, 4 ottobre 2015 – Un incendio è divampato presso il ristorante Terrazza Italia distruggedo parzialmente il celebre locale situato all’ultimo piano dell’edificio Italia, uno dei più famosi di San Paolo del Brasile.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto riportato dalle agenzie brasiliane, l’incendio sarebbe divampato intorno alle 8 del mattino ora locale e sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme. Secondo i primi rilievi le fiamme si sarebbero propagate dalla cucina del ristorante ‘Terraco Italia’.

L’incendio è divampato in un momento in cui il ristorante non era aperto al pubblico pertanto non si registrano feriti. Benché divampato solo nel ristorante, il fumo è stato visibile anche da grande distanza.

Nell’edificio Italia, il secondo più alto di San Paolo, alto 165 metri su 40 piani, icona dell’architettura paulista, trovano sede anche il circolo italiano e gli uffici della compagnia aerea Alitalia.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *