You are here
Home > Italia > Incendio su traghetto al largo di Bari. Stanno tutti bene

Incendio su traghetto al largo di Bari. Stanno tutti bene

Fallback Image

Bari, 13 maggio 2015 – Un incendio è scoppiato a bordo del traghetto ‘Francesca’ della linea Adria Ferries che collega Bari con Durazzo, mentre era in navigazione a 7 miglia dal porto di Bari. Sul traghetto presenti 300 persone tra passeggeri ed equipaggio. Secondo le prime informazioni raccolta dai Vigili del Fuoco che hanno raggiunto il traghetto subito dopo l’allarme, le fiamme sarebbero partite dalla sala macchine ma l’incendio è stato subito ritenuto “sotto controllo”.

[easy_ad_inject_1]Sul traghetto si trovavano una settantina di italiani su un complessivo di 256 tra passeggeri ed equipaggio di varie nazionalità: 50 italiani tra i passeggeri e 20 tra l’equipaggio.

La Capitaneria di porto con una nota ha confermato che l’ incendio è stato domato e ha predisposto l’accoglienza a terra dei passeggeri che, una volta giunti a Bari, potrebbero imbarcarsi nuovamente su un’ altra motonave per raggiungere Durazzo.

Poi la conferma che stanno tutte bene le persone a bordo e a quanto si apprende dal Comando generale delle Capitanerie di porto non vengono segnalate criticità particolari.

Il traghetto “Francesca” è rientrato in mattinata nel porto di Bari e l’incendio non ha avuto conseguenze per le 260 persone a bordo.

I passeggeri ripartiranno per Durazzo intorno a mezzogiorno a bordo di un’altra nave. Lo ha detto a RaiNews 24 il presidente dell’autorità portuale.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top