You are here
Home > Sport > Inchiesta Catania calcio. Tavecchio: “Scacciare i mercanti dal Tempio”

Inchiesta Catania calcio. Tavecchio: “Scacciare i mercanti dal Tempio”

Fallback Image

Roma, 1 luglio 2015 – Il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio interviene con forza in merito all’inchiesta sulle partite comprate dal Catania calcio per non retrocedere, e lo fa con nobili citazioni evangeliche.

[easy_ad_inject_1] “Noi abbiamo già iniziato,ma dobbiamo scacciare tutti i mercanti dal tempio. Questa è la cosa più importante che ha in mente la Figc. Nel caso concreto il presidente federale si avvarrà di tutte le prerogative per attuare quelle procedure di riduzione dei termini per favorire le procedure processuali nel rispetto dei termini dei campionati”.

Sul possibile rinvio a giudizio di Conte a Cremona Tavecchio dichiara: “In questo Paese abbiamo le garanzie per tutti. Rinvio a giudizio non è condanna”.

Sarà interessante capire come farà la FIGC a “scacciare i mercanti” da un Tempio che oltre allo spettacolo produce inevitabilmente tanti, tantissimi soldi.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top