Incidente a Ferentillo (Terni). Morta la donna precipitata durante un’arrampicata sportiva.

Soccorso alpino

Terni, 10 aprile 2015 – Tragedia a Ferentillo, piccolo comune italiano di 1.963 abitanti della provincia di Terni, dove una donna, Bianca Panzarino, di 41 anni, originaria di Latina, è morta in conseguenza ad una caduta mentre stava eseguendo un’arrampicata sportiva a Monterivoso.

Subito dopo la caduta di diversi metri la guida esperta di alpinismo che era con lei ha dato subito l’allarme.

[easy_ad_inject_1]Poco dopo sul posto sono intervenuti gli operatori e sanitari del Saf e del 118 che hanno riscontrato non poche difficoltà perché la zona dove è caduta si è presentata impervia ed è stato necessario trasportare la donna con codice rosso presso l’ospedale di Terni con l’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco.

I medici hanno da subito constatato le gravi condizioni della donna che purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta in ospedale.

Sul caso la procura ha aperto un fascicolo e indagano i carabinieri che hanno sequestrato la sua attrezzatura.
A quanto si apprende la donna si trovava in compagnia di un’amica al momento dell’incidente. Anche lei è rimasta ferita, ma in maniera lieve.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *