You are here
Home > Italia > Milano, auto della polizia tenta sorpasso e resta incastrata fra due tram. I commenti sul web

Milano, auto della polizia tenta sorpasso e resta incastrata fra due tram. I commenti sul web

Fallback Image

Il video da Youtube mostra un auto della polizia incastrata e accartocciata tra due tram. Nessun ferito. Sui social tanti commenti ironici

Al Teatro alla Scala di Milano è in scena “La Cena delle Beffe” per la regia di Mario Martone ma questa volta i cittadini hanno avuto possibilità di meravigliarsi per quanto i loro occhi hanno visto di spettacolare e inusuale fuori del teatro alla Scala, una “beffa” in qualche modo anch’essa, un sorpasso sbagliato, che ha coinvolto un’auto della polizia e due tram.

Non capita tutti i giorni di vedere un incidente strano come quello accaduto a Milano dove alle 13:30 circa un’auto della Polizia di Stato si è scontrata con il tram della linea 1 in pieno centro a Milano incastrandosi tra i tram e un secondo mezzo su rotaie, probabilmente quello appena sorpassato.

L’auto di servizio della Polizia si è incastrata tra i due tram, che sono entrambi deragliati: sono servite le gru dei vigili del fuoco per rimetterli sulle rotaie. Non ci sarebbero feriti.

Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa la volante della polizia stava risalendo via Manzoni e, sorpassato il tram 1 all’altezza del Teatro alla Scala, che era fermo al semaforo rosso davanti alle gallerie d’Italia, si è scontrata con un tram della linea 1 proveniente dalla direzione opposta.

Sul posto la polizia municipale e la polizia di Stato per i rilievi necessari a ricostruire e vagliare i fatti ma sembra escluso che l’incidente sia dovuto ad un inseguimento.

Tanti i cittadini curiosi che hanno assistito alla scena insolita, moltissimi armati dell’immancabile smartphone per fotografare o videoriprendere la scena e condividerla sui social network. Uno dei video dell’incidente a Milano è disponibile su Youtube.

Occasione per estrarre i numeri della smorfia: non sono mancati i milanesi che dal bizzarro incidente ne hanno ricavato interpretazioni numeriche dalla Smorfia, ognuna probabilmente originale rispetto all’altra ma che accende qualche speranza nei loro cuori in vista dell’estrazione di questa sera.

Il web si scatena: Sui social network le immagini dell’auto della polizia incastrata tra due tram si riverberano senza controllo con commenti taglienti e goliardici come il post “Vada ispettò! Vada che ci passiamo alla grande!”, Piazza scala..Milano..genialata o stanno girando scuola di polizia n..”

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top