Incidente a Nardò (Lecce). Auto contro Tir: morti due giovani varesini

Nardò (Lecce), 26 agosto 2015 – Un auto con a bordo sei persone tra i 19 e i 23 anni delle quali cinque residenti nel varesotto e uno di Lugano si è scontrata contro un camion a Nardò, comune di 31.862 abitanti della provincia di Lecce in Puglia.

[easy_ad_inject_1] Il drammatico incidente è avvenuto martedì 25 agosto alle 7 di mattina sulla strada provinciale 112. L’auto su cui viaggiavano i giovani, una Peugeot 3008 presa a noleggio, si sarebbero immessi sulla provinciale quando si sarebbe verificato quasi immediatamente l’impatto con un camion guidato da un uomo del brindisino di 62 anni.

Due giovani occupanti dell’auto sono deceduti. Si tratta di Marco Fiori, 22 anni, e Nicolò De Peverelli di 20. Tre altri giovani sono rimasti gravemente feriti mentre il sesto occupante sarebbe fuori pericolo.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre dall’abitacolo i sei ragazzi e gli agenti della polizia locale di Nardò che hanno eseguito i rilievi del caso.

Sul posto anche i sanitari del 118 che per due giovani non hanno potuto fare altro che constatare la morte avvenuta sul colpo. Ricoverati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce i tre ragazzi feriti dei quali uno risulta in gravi condizioni.

Trasportato all’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli l’altro occupante considerato dai sanitari fuori pericolo. Illeso il conducente del tir.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *