Incidente a Roma sul GRA. Minibus si ribalta. Traffico rallentato tra gli svincoli via della Pisana e via Appia

Roma, 15 giugno 2015 – Un incidente è avvenuto sul Grande Raccordo Anulare a Roma dove un minibus fortunatamente senza passeggeri, per cause ancora da accertare si è ribaltato provocando il grave ferimento del suo conducente.

[easy_ad_inject_1]Lo rende noto l’Anas che con una nota fa sapere:”a causa di un incidente, sul Grande Raccordo Anulare di Roma il traffico è provvisoriamente bloccato, in entrambe le carreggiate, all’altezza del km 24,000, nei pressi dello svincolo di Via della Bufalotta. Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto un minibus, che si è ribaltato lungo la carreggiata interna del Gra, al cui interno era presente soltanto il conducente che è rimasto ferito in modo grave.
Il traffico al momento è bloccato anche in carreggiata esterna per consentire l’intervento dell’elisoccorso. Il personale di Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile”.

Con una successiva nota l’Anas fa sapere che il traffico è rallentato in carreggiata esterna tra gli svincoli `via della Pisana e `via Appia` : “sul Grande Raccordo Anulare di Roma, il traffico è provvisoriamente rallentato dal km 64 500 al km 44 300, tra lo svincolo di via della Pisana e quello di Via Appia. Per cause ancora in corso di accertamento, l`incidente ha coinvolto una vettura che si è ribaltata in carreggiata esterna, in prossimità del km 56,000, provocando il ferimento di una persona. Il personale di Anas è presente sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile. Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *