Incidente a Roma. Uomo precipita con l’auto da cavalcavia del Grande Raccordo Anulare

Roma, 9 agosto 2015 – Un uomo di 67 anni alla guida della sua auto, una Hyundai, è morto sul colpo dopo essere precipitato dal cavalcavia del Grande Raccordo Anulare in prossimità della galleria Selva Candida.

[easy_ad_inject_1]L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 23 quando sulla carreggiata esterne del chilometro 7 del GRA, per cause ancora da chiarire, l’uomo ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura precipitando.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a recuperare il mezzo e il corpo con l’autogru. Immediata la ripercussione sul traffico. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale mentre i tecnici hanno bloccato le due corsie permettendo la circolazione solo sulla corsia di sorpasso.

Non è ancora chiaro il motivo della tragedia ed in particolare non si sa se la perdita del controllo della propria auto sia conseguita ad un guasto tecnico della stessa o ad un malore sopraggiunto.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *