Incidente a Santa Croce del Sannio (Benevento). Auto contro guardrail: 2 morti

Santa Croce del Sannio (Benevento), 5 settembre 2015 – Un tragico incidente si è verificato a Santa Croce del Sannio, comune di 1.061 abitanti della provincia di Benevento in Campania.

[easy_ad_inject_1]Un automobile Opel Astra si è schiantata per cause ancora da accertare contro un guard rail all’uscita di Santa Croce della nuova variante che dallo svincolo della statale 88 conduce a Cerreto Sannita. Due persone sono morte: si tratta di Salvatore Girardi 73 anni e Maria Mercurio 80 anni, entrambi residenti a Pesco Sannita.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e Morcone, gli agenti della Stradale, la Polizia Municipale di Santa Croce del Sannio ed i Vigili del Fuoco.
Sul posto anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso delle due persone.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *