Spagna. Tragico incidente al Rally a La Coruna: auto contro spettatori. 6 morti

La Coruna, 6 settembre 2015 – E’ lutto nel mondo del rally e dello sport per il tragico incidente automobilistico avvenuto al Rally de la Coruna, in Spagna dove nel tardo pomeriggio di ieri intorno alle 20 un auto in corsa è uscita di strada travolgendo gli spettatori.

[easy_ad_inject_1] Il tragico bilancio è di sei morti, quattro donne e due uomini, e decine di feriti tra cui anche bambini. I feriti sono stati trasportati dalle ambulanze al Teresa Herrera Hospital e al Materno Ifantil.

A uscire di strada la Peugeot 206 XS, guidata dal pilota Sergio Tabeayo Sande, con copilota Luis Miguel Prado Santos. Secondo quanto riferito dai media locali pilota e copilota sono rimasti illesi. Sul posto anche la Guardia Civil che ha eseguito i rilievi del caso e assistito i familiari delle vittime. Un portavoce della Guardia Civil spagnola ha spiegato: “Uno dei piloti ha preso la curva ad una velocità molto più elevata di quanto avrebbe dovuto e girato, sbattendo contro circa 20 persone”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *