Incidente autostrada A1 Milano-Napoli. Tir perde carico di mattoni: chiusa per ore

Milano, 2 luglio 2015 – E’ stata chiusa per ore ieri l’autostrada del Sole, la A1 Milano Napoli nel tratto compreso tra Valdarno e Incisa Reggello in direzione Firenze poi riaperto alle 19.

[easy_ad_inject_1]La chiusura del tratto è stata imposta da un incidente avvenuto al km 321 nel quale un tir ha perso il controllo e si è intraversato occupando l’intera carreggiata. Il mezzo inoltre ha perso gran parte del carico di mattoni che trasportava e ha urtato la barriera spartitraffico.

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione anche nella carreggiata opposta. Sul posto è confluito il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, oltre alla Polizia Stradale e i soccorsi meccanici.
L’incidente ha provocato una coda di almeno 5 km in direzione Firenze e circa 7 km di coda in direzione Roma.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *