You are here
Home > Italia > Tragico incidente nell’area di sosta Costa Gaia dell’autostrada A29 Palermo-Mazara. Tre morti

Tragico incidente nell’area di sosta Costa Gaia dell’autostrada A29 Palermo-Mazara. Tre morti

incidente stradale

Un tragico incidente nell’area di sosta Costa Gaia al chilometro 47+ 100 tra gli svicoli di Castellammare del Golfo e Alcamo dell’Autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo è stato registrato dalla cronaca intorno alle 14.

Secondo una prima ricostruzione una Fiat Punto che percorreva l’autostrada in direzione di Palermo, si sarebbe immessa nell’area di sosta Costa Gaia a tutta velocità scontrandosi con un camion.

Tre persone sono morte: il conducente della Punto, e altri due passeggeri seduti nei sedili posteriori tra cui un ragazzino di 15 anni. Sarebbe ancora viva la donna 68enne che sedeva sul lato passeggeri dell’auto ma non si conoscono le sue condizioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre i corpi dalla macchina ormai distrutta e la polizia stradale della sezione di Alcamo che ha effettuato i rilievi del caso ed acquisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso che illuminano la zona.

Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare le altre tre vittime, ma per loro non c’è stato nulla da fare.

“Costa Gaia” è una delle due principali aree di sosta del tratto. Sono situate tra l’uscita Alcamo Est e l’uscita Castellammare del Golfo dove è prevista la costruzione di un’area di rifornimento e un Autogrill. L’altra area di sosta è “Fontanelle”, non illuminata e sita tra lo svincolo di Castelvetrano e quello di Campobello di Mazara.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top