Incidente in Messico tra bus e auto: 24 morti. Incendio dopo l’incidente

Città del Messico, 24 novembre 2015 – Sarebbero almeno ventiquattro le persone morte in seguito ad disastroso incidente stradale verificatosi in Messico.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende da fonti locali, ci sarebbe stato uno scontro tra un autobus e un’automobile lungo l’autostrada Mexico-Tuxpan vicino alla città di Jalpan, nello Stato di Puebla. L’incidente ha provocato un incendio che non ha lasciato scampo alle vittime.

Altre 10 persone sarebbe rimaste ferite, scampate alla morte solo perché sarebbero riuscite a salvarsi gettandosi dai finestrini.
Lo riferiscono i servizi di emergenza e dalle forze dell’ordine intervenuti sul posto secondo i quali “Il bus era pieno solo 10 sono riusciti a scappare dai finestrini”.
Secondo una ricostruzione la macchina avrebbe colpito le porte dell’autobus, impedendo così agli occupanti di uscire dal mezzo consumato dalle fiamme.

Delle 24 vittime 22 erano passeggeri dell’autobus. Si tratterebbe per la maggior parte di studenti provenienti dal vicino stato di Veracruz.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *