Incidente lungomare Rimini: morta coppia di Alessandria

Rimini, 15 luglio 2015 – Purtroppo la coppia di turisti di Alessandria che ieri sono stati coinvolti nel terribile incidente sul lungomare di Rimini, si è riunita in cielo.

[easy_ad_inject_1]Dopo la morte sul colpo dell’uomo, Giorgio Cazzola, 86 anni, investito ieri mentre attraversava sulle strisce mentre era in compagnia della compagna, nella notte è spirata anche la moglie Renza Gonella, 84 anni, ricoverata in ospedale dopo l’incidente.

Il terribile incidente mortale si è verificato lunedì pomeriggio sul lungomare Di Vittorio di Rimini intorno 16.40 all’altezza del Bagno 79.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti un furgone Fiat Doblò guidato da un 34enne li ha centrati in pieno, forse distratto dal cellulare, secondo quanto riferito alla stampa da un testimone che era sul posto.

Il furgone è stato sequestrato e il 34enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica per duplice omicidio colposo.

Il figlio della coppia si è recato a Rimini per il riconoscimento dei corpi dei genitori, ora si attende che siano espletate tutte le formalità per poter celebrare i funerali e dare degna sepoltura alla coppia di turisti deceduta.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *