Incidente mortale a Borgo Ticino (Novara). Motociclista 23enne morto sul colpo

Novara, 21 giugno 2015 – Ancora un incidente mortale è stato registrato dalla cronaca questa volta a Borgo Ticino, piccolo comune di 5.036 abitanti della provincia di Novara in Piemonte, dove sulla strada che collega Novara con Arona all’altezza dello svincolo per Gattico all’incrocio delle “Tre strade”, un motociclista è morto sul colpo dopo essere stato investito da un auto.

[easy_ad_inject_1] A quanto si è appreso in un primo momento l’automobilista non ha prestato soccorso ed è scappato. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane motociclista investito.

Fonti locali ne danno anche il nome: si tratta di Matteo Pagnoncelli, 23 anni di Borgo Ticino. Sul posto sono confluite anche le forze dell’ordine che, dopo i rilievi di circostanza, hanno escluso l’ipotesi del pirata della strada. Il conducente dell’auto, ferito anche lui, infatti, dopo aver percorso qualche metro sarebbe tornato indietro.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *