Incidente mortale a Orosei (Nuoro). Moto si schianta contro auto: due morti

Nuoro, 3 giugno 2015 – Un incidente mortale si è registrato ieri ad Orosei, comune di 6.994 abitanti della provincia di Nuoro, in Sardegna, dove sulla strada per Cala Liberotto un uomo di 40 anni, Checco Puggioni, di Nuoro, e la fidanzata Isabella Saba, 38enne di Bitti sono morti nello scontro con una Bmw condotta da turisti tedeschi

[easy_ad_inject_1] Sul posto sonno confluite le ambulanze del 118 che hanno constatato la morte sul colpo dei due ed hanno soccorso due a anche un’altra moto, sulla quale viaggiavano padre e figlio, di Nuoro, che sono stati trasportati con l’elicottero del 118 al San Francesco di Nuoro, ma non sono in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri e la polizia stradale di Siniscola che hanno effettuato i primi rilievi e registrato le testimonianze.
Da una prima ricostruzione le vittime erano in sella alla loro moto quando, probabilmente in fase di sorpasso, si è scontrata con una Bmw condotta dai turisti tedeschi che viaggiava nella stessa direzione e stava svoltando a sinistra.

Secondo quanto rivelato dall’agenzia adnkronos, nelle scorse ore sulla sua pagina facebook il conducente della moto aveva postato una foto per un amico con la richiesta di tatuargli un contachilometri che segnava 300km/h e una scritta: “Se un giorno la velocità dovesse uccidermi non piangete perché io in quel momento starò sorridendo”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it