Incidente mortale a Roma sul GRA. Schianto in galleria: morto un ragazzo 20enne

Roma, 19 giugno 2015 – Ancora un incidente è avvenuto la scorsa notte sul Grande Raccordo Anulare di Roma, e questa volta, purtroppo, è stato mortale.
[easy_ad_inject_1] L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro 44+600 tra gli svincoli Ardeatina e Appia all’uscita di una galleria dove il conducente ha perso il controllo, probabilmente a causa della velocità elevata, e dopo aver urtato il “new jersey” si è schiantato contro un muro.

L’uomo, probabilmente intorno ai 20 anni, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che nulla purtroppo hanno potuto fare. Sul luogo dell’incidente è confluita anche la polizia stradale che ha eseguito i rilievi del caso pur non riuscendo ad identificare l’uomo in quanto trovato privo di documenti.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *