Incidente mortale a San Sperate (Cagliari). Scontro moto contro auto. Morto Pierpaolo Angotzi, 61 anni

San Sperate (Cagliari), 12 giugno 2015 – Un incidente mortale si è registrato ieri sera a San Sperate, comune di 8.076 abitanti della provincia di Cagliari, in Sardegna.

[easy_ad_inject_1] L’incidente stradale è avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada provinciale 4 all’uscita di San Sperate. Un motociclista di 61 anni, Pierpaolo Angotzi, è morto in conseguenza dello schianto frontale della sua Honda contro una Fiat Punto.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo avvenuta sul colpo. Sul posto anche la polizia stradale che ha effettuato i rilievi necessari per la ricostruzione della dinamica dell’incidente.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *