Incidente mortale ad Arena Po (Pavia). 60enne muore travolto da auto pirata appena rubata

Pavia, 19 giugno 2015 – Un incidente è avvenuto ieri intorno alle 18.30 in zona Salerno di Arena Po, comune italiano di 1.646 abitanti della provincia di Pavia in Lombardia.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende un uomo di 61 anni residente a Stradella sarebbe stato travolto da una vettura appena rubata mentre era a bordo del suo ciclomotore. L’anziano è morto sul colpo. Il conducente avrebbe lasciato la Fiat Punto poco più avanti fuggendo poi su un furgone rubato da un parcheggio vicino al luogo dell’incidente, Ford Transit trovato poi a Broni, stesso luogo dove era stata rubata la Punto.

Sul posto sono confluiti i carabinieri di Stradella che dopo i rilievi del caso si sono messi sulle tracce dell’uomo che rischia di essere incriminato per omicidio colposo e omissione di soccorso.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *