You are here
Home > Italia > Incidente mortale piazzale Accursio, a Milano. Morto cinese investito sulle strisce pedonali

Incidente mortale piazzale Accursio, a Milano. Morto cinese investito sulle strisce pedonali

Fallback Image

Milano, 16 giugno 2015 – Un cittadino cinese di 40 anni circa è stato ucciso la notte scorsa a Milano in piazzale Accursio, investito da un mezzo pesante che non si sarebbe fermato per prestare soccorso.

[easy_ad_inject_1] L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 2.15 e il cinese sarebbe stato travolto mentre attraversava le strisce pedonali.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno subito sistemato l’uomo ferito in gravi condizioni nell’ambulanza per il trasporto in ospedale, ma purtroppo è spirato prima che potesse arrivare a destinazione.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale ambrosiana che hanno acquisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso disposte in zona.
L’ipotesi degli investigatori è che a investire il cinese sia stato un mezzo pesante, un suv o un furgone.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

One thought on “Incidente mortale piazzale Accursio, a Milano. Morto cinese investito sulle strisce pedonali

Lascia un commento


Top