You are here
Home > Italia > Tragedia a Saonara (Padova). Papà perde il controllo della moto e muore. Figlia salva

Tragedia a Saonara (Padova). Papà perde il controllo della moto e muore. Figlia salva

ambulanza

Un grave incidente in moto è stato registrato nella notte a Saonara in provincia di Padova. Il papà e la figlia di 13 anni sulla moto di ritorno dalla sagra del paese. Lui perde il controllo, esce di strada e muore. Ferita ma salva la piccola.

La tragedia è stata registrata poco dopo le due di notte di sabato a Saonara, comune di circa 10 mila abitanti della provincia di Padova in Veneto. A Saonara, il papà padovano era andato insieme alla figlia per partecipare alla locale sagra che egli stesso aveva contribuito ad organizzare.

La vittima, Luca Danese, un vivaista di 48 anni, padovano, alla guida della sua moto Harley Davidson gialla quando all’altezza di via Vittorio Emanuele II, davanti alla trattoria “Da Mario”, per qualche motivo ancora da accertare ha perso il controllo della sua moto schiantandosi fatalmente contro un palo della pubblica illuminazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Piove di Sacco che hanno fatto i rilievi del caso e indagano sulle cause dell’incidente.

Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno portato i due all’Ospedale di Padova dove, purtroppo, Luca si è spento nella notte. La figlia, tredicenne, anch’essa ricoverata nello stesso nosocomio, non sarebbe in pericolo di vita.

Distrutti i familiari non appena appresa la notizia.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top