Incidente moto a Torino. Morto Mattia Maggiora, 27anni, giovane coordinatore alla commissione bilancio

Torino, 11 giugno 2015 – Un incidente mortale si è verificato nella notte in corso Francia a Torino dove ha perso la vita un giovane di 27 anni.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende da fonti locali, Mattia Maggiora, questo il nome del ragazzo, avrebbe urtato con la sua moto il cordolo della pista ciclabile, perdendone il controllo e finendo contro un palo.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 1.20 della notte. Sul posto sono giunge le ambulanze del 118 che hanno trasportato il giovane all’ospedale Maria Vittoria dove, purtroppo, è spirato poco dopo.
Sul posto sono confluiti anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato tutti i rilievi sia sul manto stradale sia sulla moto del giovane, una Honda Transalp che si è presentata ai loro occhi riversa a terra sul lato destro e con il portaoggetti staccato di poco sul lato.

Secondo le prime ricostruzioni l’incidente sarebbe accaduto per un sorpasso. Dolore per la morte prematura di Matteo Maggiora è espresso dai tanti amici. Matteo era un laureato in economia, impegnato in politica nel Partito Democratico e molto attivo anche nella parrocchia Gesù Nazareno dove era, tra l’altro, capo scout della locale Agesci.
Maggiora è stato eletto giovanissimo nel 2011 ed attualmente ricopriva l’incarico di coordinatore alla commissione bilancio della Circoscrizione 3.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

2 pensieri riguardo “Incidente moto a Torino. Morto Mattia Maggiora, 27anni, giovane coordinatore alla commissione bilancio”

  1. era una persona meravigliosa… solo questo volevo dire… il mondo perde una delle persone più gentili che abbia mai conosciuto

  2. Siamo tutti profondamente colpiti per la perdita di un ragazzo straordinario che ha sempre dato tutto per il prossimo. Siamo vicini ai genitori e speriamo che la loro grande fede li aiuti in questo tragico momento. Ciao Mattia !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *