Incidente mortale a Mercato San Severino (Salerno), auto contro mano: morta coppia di coniugi

ambulanza

Coppia di coniugi imbocca l’autostrada contromano e si schiantano contro l’autovettura in arrivo dalla direzione opposta: morti sul colpo

Mercato San Severino (Salerno) – Un terribile incidente stradale è stato registrato dalla cronaca all’uscita autostradale dell’A30 Caserta Salerno all’uscita di Mercato San Severino (Salerno) nel quale hanno perso la vita una coppia di anziani coniugi.

Secondo una prima ricostruzione i due anziani a bordo della loro Lancia Y10 avrebbero imboccato l’autostrada contromano andando a sbattere contro una Fiat Panda che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Una terza vettura sarebbe stata coinvolta nell’incidente.

Immediati sono giunti i soccorritori del 118 con l’ambulanzadella Solidarietà di Fisciano e l’ambulanza rianimativa della Croce Bianca di Salerno ma per la coppia non c’è stato nulla da fare. I due sarebbero infatti morti sul colpo schiacciati dalle lamiere della propria autovettura. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere i corpi esanimi delle due vittime.

Per il conducente della Fiat Panda è stato disposto il trasporto immediato presso l’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno e avrebbe riportato fratture al bacino.

Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *