Incidente su autostrada A13 anche nel pomeriggio. Un morto

[easy_ad_inject_1]Roma, 15 dicembre 2015 – La nebbia purtroppo non ha perdonato sull’Autostrada A13.

Dopo la serie di incidenti delle 9:15 di questa sull’Autostrada A13 Bologna-Padova, tra Altedo e l’uscita di Ferrara Sud, a causa della fitta nebbia oggi pomeriggio un nuovo incidente, questa volta mortale, è avvenuto nel tratto attorno a Ferrara dell’A13.

Secondo quanto si apprende dalla società Autostrade per l’Italia alle 13:15, all’altezza del Km 38 nel tratto tra Ferrara Nord e Ferrara Sud in direzione di Bologna, un’auto ha tamponato un mezzo pesante all’inizio degli accodamenti all’altezza di Ferrara Sud dovuti all’uscita obbligatoria per il tratto chiuso stamattina tra Ferrara Sud e Altedo.

Purtroppo nell’incidente il conducente dell’auto è deceduto.

Il maxitamponamento della mattina – Nessuna vittima ma soltanto 44 feriti è il bilancio del maxi tamponamento verificatosi di mattina che ha coinvolto una quarantina di veicoli bloccando la circolazione in entrambi i tratti dell’A 13. Sul luogo del maxi incidente sono confluiti i Vigili del Fuoco. Fortunatamente non ci sono stati morti ma 44 persone sono rimaste ferite di cui una grave.

 

 

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *