You are here
Home > Italia > Incidente sull’A1 a Colleferro. Morto un giovane americano

Incidente sull’A1 a Colleferro. Morto un giovane americano

Fallback Image

Colleferro, 8 settembre 2015 – Un tragico incidente si è verificato sull’autostrada A1 Milano-Napoli all’altezza di Colleferro.

[easy_ad_inject_1] L’incidente, che ha coinvolto ben sei autovetture è avvenuto intorno all’una di questa notte subito dopo il casello di Colleferro.
Secondo una ricostruzione di una fonte locale che cita fonti dei Vigili del Fuoco, il primo tamponamento sarebbe avvenuto tra due vetture. Lo scontro sarebbe stato così forte che il conducente di una delle due, un giovane americano, è stato sbalzato fuori dall’auto finendo sulla corsia opposta dove, purtroppo, è stato investito da altre auto sopraggiunte che non sono riuscite a fermarsi in tempo.

La vittima sarebbe un militare americano di circa 30 anni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale di Frosinone e i soccorritori del 118. Due sarebbero i feriti. L’autostrada è stata chiusa tra Anagni e Colleferro, in direzione Roma, per circa 4 ore.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top